31 de març 2019

Primi libri, dins la Biblioteca Salaborsa

PRIMI LIBRI-FIRST BOOKS
Una mostra de llibres destinats per a la primera infància, en aquesta ocasió seleccionats de diversos segells editorials per a la Fira del llibre infantil i juvenil de Bolonya 2019, i que es podrà veure a la Biblioteca Salaborsa de l'1 al 14 d'abril, ubicada al centre de la ciutat.
.
.
.
Gaudiu-la!

Més informació en italià:
Dalla poesia all'oggetto libro che si incontra ancor prima di parlare: i Toddlers Books, libri per bambine e bambini da 0 a 3 anni, sono al centro della mostra in piazza coperta organizzata da Giannino Stoppani Cooperativa Culturale e visitabile dal 2 al 14 aprile in orario di apertura.
In mostra, non solo artisti, editori, progetti di design degli oggetti che hanno meritato anche una categoria speciale del BolognaRagazzi Award 2019, ma anche uno speciale omaggio ad Attilio Cassinelli, per celebrare il ritorno editoriale del grande pittore, designer e illustratore genovese.

L'inaugurazione è prevista per il primo aprile alle 18.

L'iniziativa fa parte di Boom! Crescere nei libri, promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, che raccoglie incontri, attività e mostre in occasione di Bologna Children's Books Fair.

Cap comentari:

Publica un comentari